Aprile fitto di appuntamenti! Ben 4 concerti live, le celebrazioni del 25 aprile e naturalmente gli apericicli.
- Lunedì 2 Aprile – h 19.30, CPS La Resistenza (via della resistenza, 32): l’apeRiciclo Panza e Creanza sarà animato dal concerto live dei Wikies, gruppo bolognese: http://www.wikies.altervista.org/promo.html
- Martedì 3 Aprile – h 20.30, CPS La Resistenza (via della resistenza, 32): Assemble Pubblica <<L’articolo 18 non si tocca>>, con interventi di Mario Nardin (segretario provinciale FIOM), Gilberto Sisini delegato USB ed un consulente del lavoro, poi spazio al dibattito.
- Lunedì 16 Aprile – h 19.39, CPS La Resistenza (via della resistenza, 32): ospite d’eccezione all’ApeRiciclo il FryDa Duo (Francesco Moneti e Daniele Contardo), componenti dei Modena City Ramblers.
- 23-25 Aprile: Tre giorni resistenti contro i vecchi ed i nuovi fascismi a fianco di tutti i popoli che lottano. Programma a breve!
- Lunedì 30 Aprile – h 19.39, CPS La Resistenza (via della resistenza, 32): Nu Bohemien in concerto, ritmi Punk e New Wave caraterrizzeranno l’AperiCiclo. http://www.myspace.com/nubohemien
- Lunedì 7 Maggio – h 19.39, CPS La Resistenza (via della resistenza, 32): puro rock anni 60 con i Doctor Fish!
E’ ancora in corso la campagna “Adotta una bandiera NO-TAV”. Le bandiere sono disponibili al CPS La Resistenza. Appendiamole alle nostre finestre per dimostrare la solidarietà al popolo valsusino che lotta!
L’ingresso agli eventi, dove non specificato, è gratuito. Il CPS La Resistenza è affiliato all’ANCESCAO. Vi chiediamo quindi di sostenerci con l’acquisto della tessera annuale, al prezzo di soli 6 euro.
Gioia e Rivoluzione