Un po’ di appuntamenti per questa settimana. Sono ghiotti, non perdeteveli!
Sabato 6 luglio: Texas Night, CPS La resistenza, ore 19 – live de “LE FEMMINE”, tribute band dei VIOLENT FEMMES (che erano Milwaukee, però facevano musica più da Texas che da Wisconsin…)! A seguire djset, a precedere e a seguire fagioli & cipolla, birra ghiacciata & rutto rigorosamente libero!!!!
Domenica 7 luglio: WE ARE BRIGHT, benefit per la ricostruzione della polisportiva di San Martino Spino.
A casa di Bob Corn, al suo paese, la Polisportiva non c’è più. Se la sono portata via il terremoto del 2012 e il tornado di due mesi fa.
Tizio (che poi è Bob Corn) ci ha chiamato per chiederci una mano, un posto in cui suonare, far suonare, divertirci e intanto raccogliere un po’ di fondi per aiutare San Martino Spino a ricostruire i propri spazi di aggregazione.
Tizio ci ha chiamati, noi ci siamo attivati, ecco quel che ci sarà:
– Una giornata di concerti in acustico (dalle 16, ingresso a 2 euro), suoneranno:
Zufux (Ferrara, Larsen & For Food – Voce e chitarra, a volte cembalo)
https://soundcloud.com/zufux
Costa Brava (Bologna, ¾ Signorine Taytituc, ¼ Ossah – Romantic tunes dal 2012)
https://soundcloud.com/costa_brava
Second Hand Sam (Mestre, John Woo, Hormonas, Buzz Aldrin – A man)
http://secondhsam.bandcamp.com/
Vernon Sélavy (Torino, Movie Star Junkies – 79 kg per un metro e 73. Melodies for warm organs)
http://vernonselavy.bandcamp.com/
Bob Corn (the Sad Punk)
http://www.fooltribe.com/bobcorn/listen.htm
– Cibo a prezzi popolari. Tizio ha detto che porta dei meloni, pane e salame e il Lambrusco, ci sarà anche qualcosa per chi non mangia la carne.
Se portate un dolce – torte, muffins, biscotti, che venderemo sempre a prezzi popolarissimi – vi premiamo con una consumazione gratuita al bar.
– Mercatino dell’usato. In caso voleste liberarvi di un po’ di cose che non usate più, potrete portarle con voi, noi le metteremo in vendita (il ricavato andrà anche in questo caso alla causa “Ricostruzione Polisportiva”). Fate solo in modo di portare cose che siano vendibili, quindi in buone condizioni.
– Radio Strike. La web radio a cura della ciurma dello stanzino sarà presente per accompagnarci/vi musicalmente tra un concerto e l’altro, registrare i live e fare due chiacchiere con i suonatori (per sintonizzarvi, www.radiostrike.info) Giornata di raccolta fondi per la polisportiva di San Martino, inizio ore 16 (ma c’è da dare una mano prima volendo
Lunedì 8: Apericiclo Panza e creanza – Solana in concerto!
Venerdì 12: Radio Strike sarà al Camelot (Parco Urbano) dalle 18 a seguire!
Da qualche parte ci si becca per forza!