RADIO STRIKE

Sabato 22 giugno è ufficialmente nata Radio Strike (www.radiostrike.info), radio libera, ribelle e autogestita.

Radio Strike è un sogno che comincia a realizzarsi grazie alla potenza desiderante di moltissime persone, etereogenee per formazione, cultura politica, aspirazioni. E’ una Macchina-Radio che vive grazie alle relazioni che si intessono intorno e dentro ad essa, che trasmette dal basso-a-sinistra, dal cuore pulsante di Ferrara.

I pirati della Ciurma dello Stanzino, che si sono imbarcati in questa impresa, non sanno cosa sia un sestiere, a malapena usano la bussola e a volte non vedono la Stella Polare. A dire che nessuno di noi è un tecnico, un esperto, ma ciascuno è importante (l’avete mai vista una ciurma senza ammiraglio? In cui la parola del pappagallo vale quanto quella del cannoniere o del mozzo o del cuoco di bordo? In cui la rotta la dettano una scimmia e un rivoluzionario ubriaco e mai stanco?).

Radio Strike ha bisogno della partecipazione dei corpi di ciascuno di voi (noi). Ascoltarla è un contributo, ma programmarla, gestirla, insegnarle a fare i primi incerti passi e poi guardarla corerre con gioia significa liberare il Desiderio.

Siete tutti invitati! Se vi sembra di non avere idee, venite a vedere come funziona, avvicinatevi senza timore. Venite alla Resistenza (via della resistenza 34, FE), scriveteci una mail (radio@radiostrike.info), contattateci su facebook (Radio Strike).

La Ciurma dello Stanzino (dove la luce è sempre accesa)


Comments are disabled.