Percorso fotografico aperto a tutt*

ARTE e SPAZIO questi i due temi attorno ai quali girerà un percorso espositivo di due mesi. Arte e spazio, due parole, due concetti, due elementi da far propri e sviluppare come meglio si crede. Trovare la sintesi dei due o scinderli nei loro elementi essenziali.

Inauguriamo così un ciclo espositivo, APERTO A TUTT*, che ha al centro l’arte e lo spazio e che darà modo, alle varie persone che vorranno, di trovare un libero spazio espositivo per le proprie arti.

Ognuno potrà esprimersi con le tecniche visuali che meglio l’aggradano.

Per partecipare è richiesto un minibook di 5 o 6 fotografie, la biografia dell’autore e un’introduzione a quello che si propone. Il tutto è da spedire a labsanchopanzaferrara@inventati.org

Il tempo di esposizione dei lavori è di due settimane. Al momento è stato preventivato un periodo di due mesi per questo ciclo, al termine del quale ne verrà stabilito un altro con nuove tematiche.

Importante: TUTTI I LAVORI DEVONO ESSERE ORIGINALI E NON SOTTO COPYRIGHT. SI CONSIGLIA A TAL PROPOSITO E SI INCENTIVA L’ADOZIONE DELLE LICENZE CREATIVE COMMONS (http://creativecommons.org/choose/) PER GARANTIRE APPIENO LA PATERNALITÀ E LA FRUIBILITÀ DELL’OPERA

Per qualsiasi dubbio non esitate a scriverci.

Collettivo Artistico Sancho PanzArt

Laboratoriosanchopanza.noblogs.org


Comments are disabled.